Villa Gemma

Ristorante per Cerimonie
contrada offi - Roccaromana (Ce)
+ 39 3581565 / +39 0823 644461

Categoria: Ristorante per Cerimonie a Roccaromana

Villa Gemma è situata nell’antica città sannitica di Statigliano, frazione del comune di Roccaromana tra i monti Trebulani. Recentemente ristrutturata, in una bellissima posizione panoramica con vista mozzafiato, offre ai suoi ospiti un servizio completo in uno scenario unico.

Le sale, tutte climatizzate, rese luminose ed eleganti da ampie vetrate panoramiche, consentono di ospitare in totale 400 invitati. La villa è aperta tutto l’anno e consente di pernottare, in quanto dispone di 5 suites, per un totale di 10 posti letto.

Il magnifico parco panoramico, di oltre 50 ettari che circonda la villa, accuratamente studiato per esaltarne la bellezza, fa da cornice fiorita al Vostro banchetto. L’ambiente caldo ed estremamente accogliente è in grado di offrire suggestioni e piacevoli effetti scenografici, capaci di catturare l’attenzione dell’ospite e condurlo in un’atmosfera raffinata.

Villa Gemma mette a disposizione dei suoi clienti il proprio servizio banqueting, con ampia scelta di menù personalizzati e antichi sapori trattati con raffinatezza.

La qualità è garantita da personale altamente qualificato, specializzato sia nelle arti culinarie sia nell’espletare un raffinato servizio.

 

Photogallery

Contatti

Villa Gemma

https://mediovolturno.guideslow.it/strutture/villa-gemma/

Web http://www.villagemma.com/
Email info@villagemma.com
Indirizzo contrada offi
Roccaromana (Ce)
Telefono+39 0823 644461
Cellulare+ 39 3581565
Altro-

Produzioni

Non ci sono Produzioni

Servizi

Non ci sono Servizi

Sport

Non ci sono Sport
Puoi trovare questo contenuto nella Guida Turistica del Medio Volturno edizione 2016,alle pagine 126 - 127