Categoria: Camere, Ristorante per Cerimonie a Liberi , Mangiare a Liberi
Villarosa di Sclavia è un delizioso ed elegante ristorante per cerimonie ed eventi che si trova a Liberi.
L’atmosfera che si respira al suo interno è davvero magica: c’è la possibilità di trascorrere i momenti salienti di una cerimonia intorno a una piscina multicolore o su un grazioso e romantico laghetto al centro del quale spunta un elegante isolotto.
La sala ricevimenti, moderna, luminosa e raffinata allo stesso tempo, con grandi finestre che affacciano sull’ampia tenuta circostante, capace di contenere 320 ospiti, un antico bosco di querce secolari con affascinanti scorci naturalistici, sono la scenografia perfetta per realizzare bellissimi album fotografici.
Villarosa di Sclavia può vantare: “La Colombaia”, una suite in legno di castagno interamente costruita su di un gruppo di querce secolari, finemente arredata, che conquista tutti per la sua originalità.
Gli sposi possono trascorrervi la prima notte di nozze: un ambiente riservato, insolito e romantico. Il calore della struttura si fonde con la ricercatezza dei cibi e con l’esclusività del servizio.
La filosofia alla base della cucina prevede un tour tra i piatti della tradizione gastronomica locale, rivisitati e presentati in chiave moderna, il cui profumo e sapore ricordano il meraviglioso territorio da cui provengono; territorio che spazia dalle prelibatezze del mare di Pozzuoli ai sapori eterni dei monti del Matese.
Villarosa di Sclavia è la cornice ideale per festeggiare il giorno del fatidico “Sì”, ma anche per ospitare convegni, meeting, conferenze, incontri culturali e d’arte, in una cornice elegante che conquista e sorprende tutti.