Fattoria Della Rocca

Azienda Agricola Specializzata Macelleria Shopping
via montemilo 26 - Caiazzo (Ce)
340 8572703 / 340 8572703
Aperto dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 13.00 / 16:00 - 20:00 | Sabato: 9.00 - 15.00 | Domenica Chiuso

Categoria: Azienda Agricola Specializzata, Macelleria, Shopping a Caiazzo

Fattoria Della Rocca è una rinomata azienda specializzata nell’allevamento di bovini di razza marchigiana. Una realtà nata dalla passione della famiglia Della Rocca per la produzione di carne di alta qualità e per la coltivazione dei campi.

Già all’inizio del ‘900 questa famiglia era dedita all’allevamento delle “vacche bianche” di razza Marchigiana e oggi aderisce al Consorzio di tutela del “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP”, l’unico marchio di qualità per le carni bovine fresche approvato dalla Comunità Europea per l’Italia.

Tra le splendide colline caiatine, gli affiatati fratelli Della Rocca, Antonio e Mauro, hanno scelto di seguire le orme dei genitori dando vita a un’azienda di prestigio, la cui massima espressione è il punto vendita, dove si vendono carni pregiate che provengono esclusivamente dal loro allevamento. L’allevamento è il punto di forza della Fattoria Della Rocca che è iscritta ai Libri Genealogici della Razza Marchigiana ed al Consorzio di Tutela del “Vitellone Bianco Dell’Appennino Centrale”. La Fattoria Della Rocca mette al centro il benessere degli animali allevandoli secondo ricercate tecniche che prediligono un’alimentazione fatta di foraggi e cereali scelti e certificati, senza OGM.

Gli animali, curati con amore e dedizione, sono liberi sia al pascolo nei campi che nel paddock coperto; non subiscono lo stress della mungitura e i vitelli succhiano il latte materno fino a sei mesi. I foraggi e i cereali biologici con cui vengono alimentati sono prodotti su terreni aziendali; non a caso è proprio la salubrità dell’ambiente che contribuisce a conferire quel senso di buono e genuino alle carni.
I vitelli sono seguiti fin dai primi giorni di vita e controllati fino alla macellazione che viene effettuata esclusivamente tra i 12 e 24 mesi di età. Grazie ai continui controlli è possibile avere la garanzia di un prodotto finito certificato e sicuro.

Le pregiate caratteristiche organolettiche e nutrizionali della carne dei vitelli di Fattoria Della Rocca ne fanno un alimento particolarmente indicato soprattutto per i bambini, per i quali è sempre importante scegliere un’alimentazione sana, bilanciata e ricca di proteine.

La macelleria della Fattoria Della Rocca è dotata delle più moderne attrezzature, attraverso le quali vengono lavorate carni di altissima qualità a km 0, confezionate fresche in sottovuoto per tipo di taglio e ripartite in confezioni da 5 e 10 chili. I clienti possono ritirare la carne presso il punto vendita oppure ordinarla richiedendo la consegna a domicilio.
Inoltre è possibile visitare la Fattoria Della Rocca in qualsiasi momento; l’ospite può assistere personalmente a tutte le fasi della produzione.

 

Fattoria Della Rocca

Via Montemilo 26 | Caiazzo (CE)
340 8572703 (Antonio) | 340 3458373 (Mauro)
info@fattoriadellarocca.it | a79.dellarocca@gmail.com
http://fattoriadellarocca.it/

Carne Marchigiana Caiazzo  Carni Marchigiane Caiazzo  Macelleria Caiazzo  marchigiana  Marchigiana Caiazzo 

Photogallery

Contatti

Fattoria Della Rocca

https://mediovolturno.guideslow.it/strutture/fattoria-della-rocca/

Web fattoriadellarocca.it/
Email info@fattoriadellarocca.it
Indirizzo via montemilo 26
Caiazzo (Ce)
Telefono-
Cellulare340 8572703
Altro Recapito340 8572703

Produzioni

Carni fresche e lavorate

Servizi

Consegna Domicilio